Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

DAI CHE IL TEMPO MI STA VOLANDO!!!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
alessia petrucci
Femminile
Numero di messaggi : 44
Umore : Cerco di essere positiva pensado che a febbraio ritornerò in kenya

DAI CHE IL TEMPO MI STA VOLANDO!!!

il Dom 22 Nov 2009, 22:54
Il tempo mi sta volando e spero che voli fino ad arrivare al 20 gennaio data della mia partenza... una volta lì può anche fermarsi,cercherò di vivermi a pieno ogni giorno che trascorrerò in KENYA.... cavolo non riesco n'eanche a pensarci tra meno di due mesi starò a 45 gradi ahahahaha!!!!! :-))))) Festeggierò i miei 29 anni nel continente nero.... chissà che deciderò di fare per la mia festa..... magari lo festeggierò al LOUNGE BAR.... !! non voglio pensarci voglio arrivare a Malindi e fare tutto quello che mi passa per la testa.... voglio respirare tutti quegli odori che mi mancano da morire.... e voglio riempirmi di tutti i sorrisi che ad ogni passo la gente ti regala....... voglio vivere 2 settimane intese piene vive ...... voglio vivermi tutto AKUNA MATATA!!!
Ospite
Ospite

Re: DAI CHE IL TEMPO MI STA VOLANDO!!!

il Lun 23 Nov 2009, 15:33
..Grande.. Allora hai anticipato al 20 Gennaio.. Bravissima.. ..io però arrivo il 12 Febbraio, non faremo in tempo ad incontrarci.. sigh.. Dove soggiornerai??
alessia petrucci
Femminile
Numero di messaggi : 44
Umore : Cerco di essere positiva pensado che a febbraio ritornerò in kenya

il Mar 24 Nov 2009, 12:11
soggiornerò al residence a Malindi quello di Lelekenya... mammamia non vedo l'ora ieri ho ritirato i biglietti....adesso comincia il conto alla rovescia..... MALINDI ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Un bacio grande a presto....
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: