Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

viaggio in kenya con 2 cani

Condividi
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
alegard
Femmina
Numero di messaggi : 24
EtÓ : 47
LocalitÓ : bologna

viaggio in kenya con 2 cani

il Mer 07 Apr 2010, 17:06
ciao, sono tornata dal kenya da neanche 2 mesi e penso ogni giorno a quando potr˛ tornare, anzi l'idea Ŕ di prendere casa lÓ.
ho 2 cani, una di taglia medio-grande e una piccolina, che vorrei portare con me. c'Ŕ qualcuno che ha fatto il viaggio in kenya con 1 o pi¨ cani e mi pu˛ raccontare la sua esperienza? grazie alessandra
Ospite
Ospite

Re: viaggio in kenya con 2 cani

il Mer 07 Apr 2010, 17:54
ciao ale, so che aldo (KeKaldo) sta al LonnoLodge con svariate bestiole...
alegard
Femmina

il Mer 07 Apr 2010, 18:22
Katia Goldoni ha scritto:ciao ale, so che aldo (KeKaldo) sta al LonnoLodge con svariate bestiole...

grazie katia, allora speriamo che aldo legga questo topic!
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
EtÓ : 68
LocalitÓ : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno

il Mer 07 Apr 2010, 21:39
X Allegard
Se cerchi nel sito troverai l'argomento che ti interessa se nŔ gia scritto tempo fÓ, con indicate tutte le pratiche da fare per portare, con tutte le regole e documenti a posto i cani in Kenya.
alegard
Femmina

il Gio 08 Apr 2010, 18:11
francorosso ha scritto:X Allegard
Se cerchi nel sito troverai l'argomento che ti interessa se nŔ gia scritto tempo fÓ, con indicate tutte le pratiche da fare per portare, con tutte le regole e documenti a posto i cani in Kenya.

scusami ancora francorosso, ma ho provato a cercare con svariate parole chiave e non sono riuscita a trovare i vecchi topic sull'argomento. mi potresti aiutare a trovarli? grazie alessandra
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
EtÓ : 68
LocalitÓ : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno

il Gio 08 Apr 2010, 19:07
Devi andare alla voce del forum "visti di soggiorno" troverai "documenti e visti per il miglior amico dell'uomo"
Tieni presente che con le nuove normative per ottenere il passaporto internazionale per l'animale, atto a girare il mondo, da parte dell'ASL veterinaria viene effettuato tra le altre cose un prelievo di sangue all'animale, per l'analisi vi sono tempi abbastanza lunghi in quanto quel tipo di analisi viene fatto solo in due laboratori specializzati in Italia, ora non ricordo dove ma se ti rivolgi all'ASL saranno pi¨ precisi.
Le norme e la prassi che trovi nel forum erano in vigore sino a dicembre dello scorso anno, ora se Ŕ cambiato qualche cosa non te lo so dire.
Bau bau!!!
alegard
Femmina

il Gio 08 Apr 2010, 21:10
francorosso ha scritto:Devi andare alla voce del forum "visti di soggiorno" troverai "documenti e visti per il miglior amico dell'uomo"
Tieni presente che con le nuove normative per ottenere il passaporto internazionale per l'animale, atto a girare il mondo, da parte dell'ASL veterinaria viene effettuato tra le altre cose un prelievo di sangue all'animale, per l'analisi vi sono tempi abbastanza lunghi in quanto quel tipo di analisi viene fatto solo in due laboratori specializzati in Italia, ora non ricordo dove ma se ti rivolgi all'ASL saranno pi¨ precisi.
Le norme e la prassi che trovi nel forum erano in vigore sino a dicembre dello scorso anno, ora se Ŕ cambiato qualche cosa non te lo so dire.
Bau bau!!!

grazie
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTorna in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: