Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu, Mawe boutique hotel e resort

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschile
Numero di messaggi : 3954
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....

Re: Kenya Watamu, Mawe boutique hotel e resort

il Lun 17 Gen 2011, 19:56
Grazie Rinuzza del "servizio", complimenti! Wink
Marina, sei nella strada giusta! Laughing
Sono contento e orgoglioso di voi donne, bravissime I love you
rinuzza
Femminile
Numero di messaggi : 364
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale

il Lun 17 Gen 2011, 20:30
grazie jannis, ma senza il tuo iniziale contributo non avrei magari saputo nulla di questa struttura, come peraltro di tante altre cose ... Qualcuno (tu o altro frequentatore del portale molto molto più bravo di me...) butta l'amo ed io che sono curiosa di natura vado alla ricerca...
CIao RIna
quincy
Maschile
Numero di messaggi : 16
Umore : buono..ma ancora più buono quando sono in Kenya!!

il Sab 26 Feb 2011, 19:54
Noi siamo tornati da una settimana da Watamu dopo aver passato veramente dei bei giorni al Mawe.
Piccolo, silenzioso, raffinato ma senza la puzza sotto il naso. 12 camere, tutte occupate, ma non ho mai visto più di 8/10 persone contemporaneamente a cena o in piscina. Stare una settimana al mawe è un pò come essere a casa, magari una casa un pò più grande di una normale, magari leggermente più affollata, ma sensazione di quiete e relax che ti regala è la stessa che ti darebbe casa tua a Watamu.
Per me era la quinta volta in Kenya, ma per la prima ho potiuto fermarmi ad apprezzare il silenzio assordante che regalano i tramonti africani direttamente dalla terrazza del resort..impagabile!!
La "famosa"scaletta ti porta dalla terrazza suddetta direttamente nelle calde acque antistanti il Mawe, a quel punto ti si spalanca davanti l'oceano e..il resto dovete vederlo da soli!!
Ps: chi fosse in cerca di mega villaggi con tanta gente, musica "bum bum" animazione con ritmi da legione straniera, file ai buffet, piscine grandi come bacini di carenaggio..a tutti voi, il Wawe non fa per voi..pero..magari se provate scoprirete un mondo lento, silenzioso, tranquillo dove "hakuna matata" e sopratutto "pole pole" non sono solo belle parole da imparare a memoria per poi rifilarle agli amici in Italia, sono un stile di vita ed un bel modo di passare del tempo..
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschile
Numero di messaggi : 3954
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....

il Sab 26 Feb 2011, 21:54
Asante quincy per il contributo!
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 5906
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita

il Sab 26 Feb 2011, 22:23
immaginavo fosse come lo hai descritto sunny magnifico
roby71
Maschile
Numero di messaggi : 70
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!

il Lun 28 Feb 2011, 10:52
un mio collega è al Mawe proprio in questa settimana quando torna mi faro fare un resoconto
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschile
Numero di messaggi : 2020
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....

il Mar 22 Mar 2011, 21:51
Mi sono accorto solo adesso che questo Hotel è quello dove ho casa io..Devo dire che sono contento per Claudio che sia finito e sicuramente qualche sera andrò a mangiare da loro visto che siamo vicini di casa...

Numero di messaggi : 70
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!

il Mer 23 Mar 2011, 10:16
Il mio collega mi ha detto che è stato benissimo come a casa sua in quanto sono pochi gli ospiti e si sta da dio, qualita del mangiare dice "eccezzionale" (è uno che ha girato quasi mezzo mondo)quindi struttura positivissima.
sfichera
Femminile
Numero di messaggi : 53

il Mer 25 Mag 2011, 13:04
Ma la "discesa" alla spiaggia è fattibile anche dai bambini ?
sto valutando dei resort/villaggi/hotel a Watamu....
abbiamo due bimbi di 4 e 6 anni.
Ma i costi che avete esposto sono comprensivi del volo ?
Ospite
Ospite

il Lun 20 Giu 2011, 00:47
salve a tutti, io ci sono stata per 10 giorni, è un posto stupendo; Vi ho letto un po tutti, chiarito che la scaletta non viene scesa da nessuno, credo sia situato su una delle parti più belle di Watamu, scendendo, con la bassa mare ti godi un mare fantastico, poi si, puoi andare con i tuck tuck in altre spiagge, sempre che ne hai tempo, intorno al Mawe, si formano degli isolotti di spiaggia dove godere del fantastico sole....Per chi vuole un poco di vita mondana, basta prendere un Tuck tuck e andare a Malindi, e ripeto, sempre se riuscirà a tagliare del tempo alla vacanza, tra safari ed escursioni varie, la sera sei cotto, ma felice.
Tornerò volentieri in Kenya, al Mawe, 12 stanze, tutto lo staff è al tua disposizione, gentilezza e cortesia. Bello Bello Bello. Grazie a MASSIMO, FEDERICO, ALESSIA, VENERDì, JUMA, e tanti altri....
E soprattutto complimenti per l'arredamento...
ah, cosa importante è uno dei pochi posti dove non combatti con le zanzare, molto ventilato, e poi ogni sera i ragazzi passano nelle camere per passare un repellente per le zanzare, insomma io mi ho portato a casa l'Autan... Sad Bellissima Africa.
ruggi
Maschile
Numero di messaggi : 24

il Mer 14 Set 2011, 01:55
dopo un safari di otto giorni organizzato da Ombretta(ne scrivo nel relativo topic),abbiamo trascorso una settimana al Mawe.che dire,a noi e' piaciuto un sacco!!piccolo,raccolto,solo dodici camere,arredamento afro-minimalista,direi di ricerca,semplice ma al tempo stesso curato e molto accogliente.gestione italiana.le camere ocean view sono senz'altro da preferire(il sovraprezzo non e' eccessivo)hanno un terrazzo che io l'avessi a casa mia!!ottima cucina,prevalentemente italiana ma e' sempre presente anche qualcosa di locale.personale gentilissimo.animazione inesistente(per i miei gusti un bene),date le caratteristiche della struttura direi molto adatto alle coppie.in una settimana due serate di spettacoli locali e serata africana.come e' gia' stato scritto manca la spiaggia,che e' terrazzata in alto,ma per noi non e' stato un problema.infatti o aspetti la bassa marea e scendi al mare dalla suggestiva scaletta gia' descritta da altri,oppure se non ne puoi fare a meno,ti prendi il tuc tuc e te ne vai in un'altra spiaggia.Complimenti davvero ad Alessia,Massimiliano e Federico!!
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: