Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya In moto dal Polo Nord al Kenya

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 3023
Età : 71
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya In moto dal Polo Nord al Kenya

il Dom 13 Feb 2011, 16:22
Dal Polo Nord al Kenya – ovviamente in motocicletta – per trasportare un blocco di ghiaccio che sarà gettato in un pozzo di acqua fangosa vicino al Lago Vittoria.

Non è una follia ma l’ultimo Progetto CAPO nato dall’idea di Valentino Rossi e dalla tenacia dell’ormai collaudata squadra che unisce, sotto il capobanda Toni Merendino, i “fuori di testa” Sergio Sgrilli, Marco Silvestri, Paolo Cavoli, Duilio Pizzocchi e direttamente da Zelig Gino e Michele.

Dueruote nel numero di marzo racconta in anteprima assoluta tutti i retroscena della missione: come è nata l’idea, come si è riformata la squadra, la difficile ma divertente ricerca del ghiaccio perfetto sotto 10 metri di neve e poi il nuovo viaggio, attraverso la caotica Nairobi per arrivare alla “Farm For Hope”.

E’ qui che 40 orfani vengono istruiti alla coltivazione biologica del terreno per rendere indipendente la piccola comunità di Magwagwa e in un pozzo di questa Farm il blocco di ghiaccio ha trovato nuova dimora.

Una missione ricca di incontri e anche imprevisti, tutti immortalati dai fotografi ufficiali Gigi Soldano e Orazio Truglio.


Fonte: MOTOGP

_________________
Ajuaye mengi, hasemi mengi


Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum