Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya buon ferragosto a tutti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
rossella444
Femminile
Numero di messaggi : 7

kenya buon ferragosto a tutti

il Lun 15 Ago 2011, 12:23
sunny sunny sunny

mi presento mi chiamo rossella, vorrei tornare a malindi (ci sono stata un paio di volte), ma questa volta da sola, che consigli mi dareste?
Moma72
Femminile
Numero di messaggi : 767
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma

Re: kenya buon ferragosto a tutti

il Lun 15 Ago 2011, 12:38
Ciao,buon ferragosto e benvenuta in questo sito!!!Consigli???dipende da cosa ti serve??? chiedi pure!!! Laughing
rossella444
Femminile

il Lun 15 Ago 2011, 12:51
Grazie!
innanzitutto vorrei partire ad ottobre, a differenza delle altre volte vorrei orientarmi su qualcosa di diverso dal pacchetto all inclusive dei vari tour operator e poi mi piacerebbe fare amicizie, conoscere più da vicino la realtà di malindi, non so se mi sono spiegata bene
Moma72
Femminile
Numero di messaggi : 767
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma

il Lun 15 Ago 2011, 12:58
Ti sei spiegata molto bene! allora sul sito ci sono persone che affittano casa a malindi,quindi visto che gia' conosci il posto e quindi nn sei una novellina,ti conviene prendere casa in affitto,cosi' sei piu' libera,gia' andare a fare la spesa,quindi andare al mercato, e' gia' una bella esperienza (anche se ti devi armare di tanta pazienza),cmq e' un'esperienza anche quella! e poi,li di certo farai amicizia,qui sul portale ci sono persone che ci vivono,e che potrebbero aiutarti!!!
rossella444
Femminile

il Lun 15 Ago 2011, 13:06
sinceramente di prendere casa non me la sento, mi fermo due settimane e mi sembra un pò troppo complicato 123 ho viaggiato molto, ma sempre in compagnia, da sola sarebbe la mia prima volta Sad
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 5906
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita

il Lun 15 Ago 2011, 13:20
ma se nn vuoi il villaggio, devi x forza appoggiarti ad un app. in affitto, contatta Robykenya, lui affitta in un residence con piscina, chi è andato si è trovato bene
rossella444
Femminile

il Lun 15 Ago 2011, 13:30
ciao giulia Laughing
il mio discorso può apparire contraddittorio, ma è dovuto al fatto che mi faccio troppe paranoie, il villaggio offre tanto, ma rischi di rimanere intrappolato in una realtà fittizia.
stare da sola in un appartamento mi spaventa, perchè non saprei come organizzarmi più di tanto, ecco ci vorrebbe una persona che in un certo senso mi indirizzasse un pochino.
contatterò Robykenya, grazie!
aram
Femminile
Numero di messaggi : 71
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare

il Lun 15 Ago 2011, 15:00
Ciao Rossella 444 anch' io come te ritornerò in kenya ad ottobre e voglio evitare visto che ci sono già stata il classico e banale villaggio turistico.Premetto che anch'io sono da sola ma vorrei vivere un pò di più da vicino la vera atmosfera africana e dopo alcune ricerche ho trovato proprio in questo forum la soluzione giusta per me.Alloggerò in una casa di italiani(Tata haus)dove ci sono sempre presenti il personale di cucina pulizia e sicurezza e in parecchi periodi dell' anno anche i titolari.Comunque se fai una ricerca sul portale riuscirai a trovare anche un bellissimo video girato da delle persone che ci sono state.Spero di essrti stata d'aiuto.
rossella444
Femminile

grazie sei stata davvero gentile

il Lun 15 Ago 2011, 15:13
aram ha scritto:Ciao Rossella 444 anch' io come te ritornerò in kenya ad ottobre e voglio evitare visto che ci sono già stata il classico e banale villaggio turistico.Premetto che anch'io sono da sola ma vorrei vivere un pò di più da vicino la vera atmosfera africana e dopo alcune ricerche ho trovato proprio in questo forum la soluzione giusta per me.Alloggerò in una casa di italiani(Tata haus)dove ci sono sempre presenti il personale di cucina pulizia e sicurezza e in parecchi periodi dell' anno anche i titolari.Comunque se fai una ricerca sul portale riuscirai a trovare anche un bellissimo video girato da delle persone che ci sono state.Spero di essrti stata d'aiuto.
rossella444
Femminile

adesso

il Lun 15 Ago 2011, 15:15
faccio una ricerca
flower
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: