Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Vorrei andare 2 mesi....ma non da sola

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
giulymax
Femminile
Numero di messaggi : 5

Kenya Vorrei andare 2 mesi....ma non da sola

il Sab 24 Set 2011, 19:43
Salve a tutti....so gia che ripeterò il pensiero di tanti...ma ho comunque bisogno di spiegazione.
Allora: sono una ragazza di 22 anni di monza vicino milano e come tanti ho il desiderio di questa terra. Vorrei andare giu 2-3mesi a valutare la vita li! il mio problema è che non vorrei andare giu allo sbaraglio da sola, ma vorrei avere o qualche compagno di viaggio o un appoggio sicuro che mi dia delle dritte. potete consigliarmi come fare??? voglio andare giu a tutti i costi ma da sola sola non mi fido. avevo anche pensato di contattare qualche struttura di lodge e chiedere di lavorare gratis in cambio di vitto e alloggio. ma sono proprio spaesata non so cosa fare e vorrei dei consigli o dei nomi di italiani da contattare giu....o perchè no compagni di viaggio Smile
Ligeia
Femminile
Numero di messaggi : 1693
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud

Re: Kenya Vorrei andare 2 mesi....ma non da sola

il Sab 24 Set 2011, 19:52
A Malindi e Watamu ci sono tanti residenti italiani oppure persone che trascorrono i mesi invernali italiani al caldo del Kenya quindi sola non lo saresti.
Giulia1, una dei nostri forumisti più preziosi, soggiorna a Watamu da ottobre a tutto marzo. Kivuli, altre forumista, vive a Watamu ed ha un'agenzia di safari, io sarò a Watamu per quasi tutto il mese si gennaio ecc ecc quindi tranquilla sola non sarai Laughing Laughing
giulymax
Femminile

il Sab 24 Set 2011, 19:53
si be sola intendo appena arrivo giu, che devo trovare un appartamento, vedere un po come va.. xo è anche vero che potrei chiedervi gia i contatti cosi arrivando giu passo a trovarvi tutti ehehhe.
Ligeia
Femminile
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri

il Sab 24 Set 2011, 19:55
La casa la devi trovare prima di andare giù poi sul luogo puoi eventualmente cercarne una più di tuo gradimento Laughing
giulymax
Femminile

il Sab 24 Set 2011, 19:58
tu sei a gennaio la per vacanza o per lavoro?
Ligeia
Femminile

il Sab 24 Set 2011, 20:01
Diciamo un po' vacanza ed un po' lavoro: devo finire la costruzione del piano di sopra della mia casa ... ecco se riesco a finirlo puoi considerare se prenderlo in affitto Laughing Laughing
giulymax
Femminile

il Sab 24 Set 2011, 20:06
HHAHHAA volentieri
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femminile
Numero di messaggi : 1429
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....

il Dom 25 Set 2011, 09:47
ciao!!

Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure!! Per quanto mi sara' possibile ti aiutero'!!

Maschile
Numero di messaggi : 1381
Occupazione/Hobby : import export

il Lun 26 Set 2011, 21:05
giulymax ha scritto:Salve a tutti....so gia che ripeterò il pensiero di tanti...ma ho comunque bisogno di spiegazione.
Allora: sono una ragazza di 22 anni di monza vicino milano e come tanti ho il desiderio di questa terra. Vorrei andare giu 2-3mesi a valutare la vita li! il mio problema è che non vorrei andare giu allo sbaraglio da sola, ma vorrei avere o qualche compagno di viaggio o un appoggio sicuro che mi dia delle dritte. potete consigliarmi come fare??? voglio andare giu a tutti i costi ma da sola sola non mi fido. avevo anche pensato di contattare qualche struttura di lodge e chiedere di lavorare gratis in cambio di vitto e alloggio. ma sono proprio spaesata non so cosa fare e vorrei dei consigli o dei nomi di italiani da contattare giu....o perchè no compagni di viaggio Smile

Ok ricapitoliamo: 22 anni,sola,bramosa di venire qui......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scherzi a parte,visto che sono felicemente sposato con prole e praticamente innocuo,se hai bisogno di appoggi o info sono qui Surprised