Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya MarijaniHouse a Watamu da evitare assolutamente ?

Condividi
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
wkenya
Femmina
Numero di messaggi : 22

Re: Kenya MarijaniHouse a Watamu da evitare assolutamente ?

il Mer 12 Ott 2011, 11:26
toscanaccio ha scritto:

Ciao Bufa,
hai conosciuto Kevin? ...

Scusate ma qs Kevin è uno dei beach boys? Se si salutatemelo, lo porto nel cuore.
Bufa
Maschio
Numero di messaggi : 26

il Mer 12 Ott 2011, 15:26
toscanaccio ha scritto:
Bufa ha scritto:Ciao Marco, mi dispiace molto sentire che ti sei trovato male, per così dire. Io ci sono stato a metà agosto e, si è un po' spartano come dice Marina, ma per il resto ci siamo trovati benone. Ci ha accolti Kevin, non so se lo hai conosciuto, che ci ha accolti e ha gestito la nostra permanenza molto bene. Comunque sia mi dispiace molto anchè perchè penso che se lo gestissero bene sarebbe un discreto posto dove soggiornare a Watamu anche considerando il prezzo.

Ciao Bufa,
hai conosciuto Kevin? sono molto contento
che vi siete trovati bene con lui!!
Io e mia moglie quest'anno siamo non solo tornati al Marijani,
ma siamo ritornati in Kenya proprio per rivedere Kevin.
Mentre ti stò scrivendo sento tanto la nostalgia del nostro amico, che cmq cerchiamo di mantenere il contatto. Non sò quando potremo tornare in Kenya, ma se ciò avverrà sicuramente andremo a trovare Kevin.javascript:emoticonp('')

sono stati per due anni consecutivi al Marijiani, in effetti non è il massimo, però è molto economico!!
E poi c'è il grande Kevin!!!
E a tutti voi che in futuro pensate di andare al Marijiani, affidatevi al piccolo Kevin e vedrete che il vostro soggiorno sarà più piacevole!!!

ciao A tutti

Kevin è sempre stato molto attento alle nostre necessità e quando abbiamo avuto qualche problema si è subito prodigato ad aiutarci. E' un bel tipetto però simpatico!!!
Cool
Devo dire che come casa privata non la sconsiglierei, farei però ben presente che è, come ho già detto, un po' spartana e quindi è bene saperlo. Se ci si aspetta le attenzioni e i lussi dei resort è bene rivolgersi altrove, se invece ci si vuol catapultare in una realtà locale penso sia un buon posto dove soggiornare.
Saluti
Marco e Ross
Maschio
Numero di messaggi : 40
Occupazione/Hobby : Operatore Shiatsu-Ayurveda Insegnante Yoga
Umore : pacifico solare

il Ven 14 Ott 2011, 01:14
La cosa grave accaduta al marijani è che Tony mi ha rubato 150 euro. E su questo non c'è niente da dire...
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile

il Ven 14 Ott 2011, 17:04
pur essendo scesa da cavallo di cose da dire ne avrei sempre tante!!Certo anche sui famosi 150 euro "rubati" sicuramente ci sarebbe da dire!! ma buon senso e rispetto vuole che prima di parlare si ascoltino le due campane....cosa che il povero Tony al momento non puo' fare ........altrimenti è meglio tacere!!
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943

si, ok, ma come ?

il Ven 14 Ott 2011, 17:32
Marco e Ross ha scritto:La cosa grave accaduta al marijani è che Tony mi ha rubato 150 euro. E su questo non c'è niente da dire...

scusa Marco e Ross, l'accusa fatta direi che non è grave, ma di più! ora, non avendo la possibilità di replica da parte ne del sig. Tony, ne della Signora Denise, su quanto accaduto, è possibile capire in quale modo sarebbero stati rubati i 150 euro ?

Mvumilivu hula mbivu
Marco e Ross
Maschio
Numero di messaggi : 40
Occupazione/Hobby : Operatore Shiatsu-Ayurveda Insegnante Yoga
Umore : pacifico solare

il Ven 14 Ott 2011, 21:52
Ripeto anche se già l'ho spiegato all'inizio, nel mio racconto...a luglio ho prenotato una stanza con uso cucina per due periodi di permanenza: uno di 16 giorni per la fine di settembre e l'altro di sei mesi a partire da fine novembre. Ho effettuato un bonifico a Denise per un totale di 700 euro: 480 per i 16 giorni e 220 come anticipo per bloccare la stanza per i sei mesi.
Arrivato e resomi conto dell'impraticabilità dell'hotel ho ovviamente disdetto con larghissimo anticipo la stanza per i sei mesi e ho chiesto a tony di farmi spendere i soldi in più per mangiare da loro, ma il "manager" Tony si è rifiutato sia di ridarmi i soldi ( cosa che secondo la legge Kenyota era obbligato a fare visto il larghissimo anticipo della mia disdetta) sia di farmi spendere i soldi in questione per mangiare da loro. Mi ha solo accordato di farmi fare colazione da loro, per totale di circa settanta euro...quindi 220-70= 150 euro rubati...capito ora?
Inoltre sono sparite svariate bottiglie d'acqua dal frigo, e un vocabolario inglese italiano...e le cassaforti erano di tipo antico, con la chiave...figurarsi di lasciare i soldi lì..li abbiamo dovuti portare sempre dietro con il relativo rischio...
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....

il Ven 14 Ott 2011, 22:54
Visto le spiegazioni date da Marco e Ross e visto la mancanza di contraddittorio, ritengo chiuso l'argomento sull'esperienza dell'utente, non torniamoci sopra, lasciamo spazio a chi porta notizie e esperienze vissute a Marijani House.
toscanaccio
Maschio
Numero di messaggi : 9

il Sab 15 Ott 2011, 11:09
wkenya ha scritto:
toscanaccio ha scritto:

Ciao Bufa,
hai conosciuto Kevin? ...

Scusate ma qs Kevin è uno dei beach boys? Se si salutatemelo, lo porto nel cuore.
No Kevin non è BB, è un ragazzo che lavoro al Marijani.
ciao toscanaccio
ngiri
Femmina
Numero di messaggi : 5
Umore : dipende, dal tempo, dall'interlocutore, depende

il Sab 15 Ott 2011, 12:06
noi ci siamo stati quest'estate, e siamo stati bene !
abbiamo scelto di fare mezza pensione, trattati benissimo, il posto è pulito, spartano, ma pulito. Kevin molto gentile, cercava di aiutarci in ogni richiesta !
Noi torneremo !
ValerioZ
Maschio
Numero di messaggi : 24

il Dom 16 Ott 2011, 01:12
Ciao Marco e Ross, mi dispiace per la disavventura che ti è capitata, che per come l'hai raccontata è assolutamente sgradevole, sopratutto in vacanza. Certo è che per fare il quadro completo della situazione Tony o Denise ci dovrebbero raccontare la loro versione.
Detto questo, io quest'estate sono stato al Marjiani e mi sono trovato molto bene, certo le stanze non erano da gran resort, ma per quello che abbiamo pagato le stanze erano pulite e l'hotel era sicuro (ho lasciato macchina fotografica, videocamera e soldi spesso in stanza e sempre non nella cassaforte e non è mai successo nulla) in più è veramente vicino alla più bella spiaggia di watamu. Certo anche noi abbiamo cambiato 2 volte stanza, ma per chi viaggia in Kenya questo non è un gran disagio, non trovi? La seconda stanza aveva la doccia rotta e il grande Kevin l'ha sostituita immediatamente con una nuova.
Ho conosciuto molte altre persone che sono state in quest'hotel e tutte sono rimaste molto soddisfatte.
Jambo jambo.
ValerioZ
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTorna in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: