Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya ciao a tutti mi presento!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
stefano safari kenya
Maschile
Numero di messaggi : 1
Età : 46
Località : Timboni
Data d'iscrizione : 18.10.11

Kenya ciao a tutti mi presento!

il Mar 18 Ott 2011, 18:52
Ciao a tutti, sono stefano e sono amico di ottozero80, che mi ha registrato su questo sito. Volevo fare la vostra amicizia e dirvi che se venite a Watamu sono disponibile a fare due chiacchere con voi e spiegarvi il mio paese, dandovi anche le indicazioni per un bel soggiorno!!! mi trovate sulla spiaggia del Garoda.
avatar
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femminile
Numero di messaggi : 1429
Età : 44
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Re: Kenya ciao a tutti mi presento!

il Mer 19 Ott 2011, 09:00
accidenti che italiano perfetto!! Complimentoni! Nemmeno mio marito che parla perfettamente italiano sa scrivere cosi bene!

Beh....benvenuto....

@ 80: avremmo dovuto diventare amici anche noi ma non sei passata nemmeno per un saluto dopo tutti i messaggi scambiati!!
Come e' andata la vacanza???.....un po' di pioggia vero???

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ottozero80
Femminile
Numero di messaggi : 24
Età : 37
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 01.09.11

Re: Kenya ciao a tutti mi presento!

il Mar 25 Ott 2011, 11:09
Ciao Kivuli,

sono tornata ieri sera, e sto leggendo solo ora le risposte ricevute. Purtroppo prima della partenza non avevo ricevuto risposta da te e quindi ho dovuto organizzarmi diversamente, mi dispiace. Vedo infatti che la risposta mi è arrivata dopo che ero già partita... Sono partita per il safari il giorno dopo il mio arrivo, volevo essere già "organizzata" dall'Italia...Mi dispiace non essere comunque passata in agenzia da te per un saluto e per conoscerti, ho buttato l'occhio ma non ti ho visto quando sono passata per Watamu.

p.s. E' chiaro che la registrazione a Stefano l'ho fatta io... una sera in dieci minuti in un internet point a Timboni. Non ho avuto il piacere di fare alcuna escursione con lui, solo qualche giro in tuk tuk :-).L'ho conosciuto sulla spiaggia la seconda settimana e tra una chiacchera e l'altra ho capito che è una brava persona...me l'ha dimostrato.

Non è la prima volta in Kenya....anzi questa volta ho messo in valigia anche un po' di "sano" cinismo per non farsi prendere dal "buonismo" che ti rapisce la prima volta che metti piede in una terra così diversa. Anche lì ci sono le persone buone e quelle cattive, quelli furbi e quelli invece ingenui...esattamente come da noi. E infatti quando leggo le recensioni smorzo sempre i toni dell'entusiasmo che la maggior parte le caratterizzano.Ho osservato molto in questi giorni, soprattutto il mondo dei beach boys che gravita in spiaggia, arrabbiandomi a volte per i commenti poco opportuni e l'arroganza che a volte dimostrano, anche tra di loro. Alcuni hanno davvero poco a che fare con la povertà che tanto paventano e dietro alla quale cercano di farsi compatire. Stefano....è semplicemente una delle persone che ho visto darsi da fare e che non mi ha mai chiesto niente in cambio della sua cordialità. E vedere che quattro bulletti da spiaggia con gli occhiali a specchio gli mettevano i piedi in testa, pur non essendo un ragazzino( 40 anni), beh, ce lo ha reso ancora più simpatico.

Non sono tutti così "simpatici" come credono di essere...peccato solo che molte volte i turisti si lascino comprare dalla battutina giusta da "vacanzavillaggio"....senza cercare di capire chi hanno davanti.

Da parte mia comunque continuerò a parlare anche di te :-)

A presto!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum