Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi presento

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
NikAle
Maschile
Numero di messaggi : 4

Kenya Mi presento

il Lun 23 Gen 2012, 12:29
Ciao chiedo scusa se non mi sono presentato, sono nicola e vivo a cosenza sono stato ad agosto in kenya e ho passato due settimane stupende

Jambo jambo e viva la vita

Correzione post: motivo continua sponsorizzazione

giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 5906
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita

Re: Kenya Mi presento

il Lun 23 Gen 2012, 15:08
Nik, questa nn è 1 presentazione, ma un'altra sponsorizzazione, ma va bene così se nn hai altro da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NikAle
Maschile

il Lun 23 Gen 2012, 19:00
Ke vuol sapere?
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783

il Lun 23 Gen 2012, 19:11
io personalmente niente, ma sarebbe bello sapere come è andato il viaggio, le tue emoziono, e x piacere basta Ziro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NikAle
Maschile

il Lun 23 Gen 2012, 22:03
Eh no difendo ziro perchê e stato trattato male, io lo consco so ke persona è mi dispiace che vengono dette cose non vere su di lui.
Cmq il kenya mi ha insegnato tanto, e presto ritornerò le persone sono fantastiche sorridono sempre e ti fanno stare bene e in piu i posti sono magnifici dal blu safari al safari. Jamboooo
camibf
Maschile
Numero di messaggi : 1381
Occupazione/Hobby : import export

il Lun 23 Gen 2012, 22:27
NikAle ha scritto:Cmq il kenya mi ha insegnato tanto, e presto ritornerò le persone sono fantastiche sorridono sempre e ti fanno stare bene

Eccala la.
Era un po che mi mancava questa

MODERATORE
MODERATORE
Femminile

il Lun 23 Gen 2012, 23:41
NikAle ha scritto:Eh no difendo ziro perchê e stato trattato male, io lo consco so ke persona è mi dispiace che vengono dette cose non vere su di lui.
Cmq il kenya mi ha insegnato tanto, e presto ritornerò le persone sono fantastiche sorridono sempre e ti fanno stare bene e in piu i posti sono magnifici dal blu safari al safari. Jamboooo

forse a te è andata bene, ad altri è andata male...ripeto, la situazione è un'altra e nn capisco come mai x 1 critica, nel giro di 2 giorni, sono spuntati 5 paladini che invece di incominciare i post con le dovute presentazioni e raccontare le emozioni e i tour che hanno fatto, sponsorizzano a spada tratta la suddetta persona e questo anche dopo ripetuti avvisi di nn proseguire e di andare a leggere il regolamento...con questo il discorso finisce quì..... silent
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: