Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi presento

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
beppe8949
Maschile
Numero di messaggi : 1
Età : 27
Località : Bresso
Data d'iscrizione : 24.07.12

Kenya Mi presento

il Mar 24 Lug 2012, 16:36
Ciao a tutti, sono Beppe, un ragazzo di 22 anni che vive a Milano e che il sogno della sua vita da quando ero bambino è quello di trasferirsi in Kenya e aprire una sorta di villaggio turistico per viverci e lavorarci io e i miei cari per il resto della nostra vita.. I sogni e gli obiettivi vanno inseguiti e realizzati, altrimenti che si vive a fare? Non so esattamente da dove iniziare ed è per questo che mi sono iscritto a questo fantastico forum di questo fantastico paese e chiederò consigli a voi e vi ringrazio in anticipo! Ciao!
avatar
piergiorgio
Maschile
Numero di messaggi : 488
Età : 58
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Re: Kenya Mi presento

il Gio 26 Lug 2012, 20:45
beppe8949 ha scritto:Ciao a tutti, sono Beppe, un ragazzo di 22 anni che vive a Milano e che il sogno della sua vita da quando ero bambino è quello di trasferirsi in Kenya e aprire una sorta di villaggio turistico per viverci e lavorarci io e i miei cari per il resto della nostra vita.. I sogni e gli obiettivi vanno inseguiti e realizzati, altrimenti che si vive a fare? Non so esattamente da dove iniziare ed è per questo che mi sono iscritto a questo fantastico forum di questo fantastico paese e chiederò consigli a voi e vi ringrazio in anticipo! Ciao!


ciao , sei un pò giovane mi pare di capire .
Ma hai vagamente un'idea di cosa ti potrebbe costare iniziare a costruire una sorta di villaggio turistico come lo chiami tu ? .
Se non hai idea di cosa fare e hai tanti soldi da buttare hai trovato pane per i tuoi denti , il Kenya fa al caso tuo .

Forse è meglio che resti un tuo sogno nel cassetto , potresti essere mio figlio ,....... quindi pensaci su 1000 volte prima di tirar fuori 1 euro . Lasa perd .

ciao PIer
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum