Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi presento

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Alessandra Puffa
Femminile
Numero di messaggi : 12
Occupazione/Hobby : infermiera

Kenya Mi presento

il Dom 30 Set 2012, 20:33
Ciao a tutti sono Alessandra e finalmente venerdi ho comperato il volo per il Kenia... Laughing Verrò in Kenia dal 6 al 27 gennaio 2013 con degli amici.Vivo a Vicenza e sono infermiera nel dipartimento d'emergenza.Con me porterò dei farmaci nella speranza di conoscere qualche medico a cui donarli,visto che da noi in ospedale vengono gettati....eppoi non vedo l'ora di arrivare....l'unica cosa sono molto combattuta se fare o meno la profilassi...... Question
bingotime
Maschile
Numero di messaggi : 282
Umore : pensando alla savana .....sto da dio

Re: Kenya Mi presento

il Dom 30 Set 2012, 21:50
benvenuta Alessandra.
a gennaio è stagione secca,quest'anno a gennaio io non ho visto una zanzara.
dove hai trovato il volo di domenica 6 gennaio?
lo stò cercando anche io ma....non lo trovo Crying or Very sad
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 5906
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita

il Lun 01 Ott 2012, 09:34
Alessandra Puffa ha scritto:Ciao a tutti sono Alessandra e finalmente venerdi ho comperato il volo per il Kenia... Laughing Verrò in Kenia dal 6 al 27 gennaio 2013 con degli amici.Vivo a Vicenza e sono infermiera nel dipartimento d'emergenza.Con me porterò dei farmaci nella speranza di conoscere qualche medico a cui donarli,visto che da noi in ospedale vengono gettati....eppoi non vedo l'ora di arrivare....l'unica cosa sono molto combattuta se fare o meno la profilassi...... Question

ti ho mandato 1 messaggio privato
piergiorgio
Maschile
Numero di messaggi : 488
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna