Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi presento

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Alessandra Puffa
Femminile
Numero di messaggi : 12
Occupazione/Hobby : infermiera

Kenya Mi presento

il Dom 30 Set 2012, 20:33
Ciao a tutti sono Alessandra e finalmente venerdi ho comperato il volo per il Kenia... Laughing Verrò in Kenia dal 6 al 27 gennaio 2013 con degli amici.Vivo a Vicenza e sono infermiera nel dipartimento d'emergenza.Con me porterò dei farmaci nella speranza di conoscere qualche medico a cui donarli,visto che da noi in ospedale vengono gettati....eppoi non vedo l'ora di arrivare....l'unica cosa sono molto combattuta se fare o meno la profilassi...... Question
bingotime
Maschile
Numero di messaggi : 282
Umore : pensando alla savana .....sto da dio

Re: Kenya Mi presento

il Dom 30 Set 2012, 21:50
benvenuta Alessandra.
a gennaio è stagione secca,quest'anno a gennaio io non ho visto una zanzara.
dove hai trovato il volo di domenica 6 gennaio?
lo stò cercando anche io ma....non lo trovo Crying or Very sad
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 5906
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita

il Lun 01 Ott 2012, 09:34
Alessandra Puffa ha scritto:Ciao a tutti sono Alessandra e finalmente venerdi ho comperato il volo per il Kenia... Laughing Verrò in Kenia dal 6 al 27 gennaio 2013 con degli amici.Vivo a Vicenza e sono infermiera nel dipartimento d'emergenza.Con me porterò dei farmaci nella speranza di conoscere qualche medico a cui donarli,visto che da noi in ospedale vengono gettati....eppoi non vedo l'ora di arrivare....l'unica cosa sono molto combattuta se fare o meno la profilassi...... Question

ti ho mandato 1 messaggio privato
piergiorgio
Maschile
Numero di messaggi : 488
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili

il Lun 01 Ott 2012, 13:06
Alessandra Puffa ha scritto:Ciao a tutti sono Alessandra e finalmente venerdi ho comperato il volo per il Kenia... Laughing Verrò in Kenia dal 6 al 27 gennaio 2013 con degli amici.Vivo a Vicenza e sono infermiera nel dipartimento d'emergenza.Con me porterò dei farmaci nella speranza di conoscere qualche medico a cui donarli,visto che da noi in ospedale vengono gettati....eppoi non vedo l'ora di arrivare....l'unica cosa sono molto combattuta se fare o meno la profilassi...... Question

ciao , scusa tanto ma perchè vengono gettati questi farmaci li da te in ospedale ?
avete anche farmaci antiistaminici , antimicotici , soprattutto come crema tra quelli che buttate , li servono molto . a noi , come associazione farebbero comodo .

p.s. con quale compagnia voli ?

ciao Pier
Alessandra Puffa
Femminile
Numero di messaggi : 12
Occupazione/Hobby : infermiera

il Ven 05 Ott 2012, 13:34
Ciaoooooo volo con la Turkish Airlines...anke ieri c'erano le offerte tra i 468 e 515 Euro.....con durata del volo di circa 11 ore....buono.
Pier x le creme cercherò di darmi da fare....da noi si buttano xkè sono campioni ke ci lasciano gli informatori e ke non possono essere dati ai pazienti....questa è l'Italia.....
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschile
Numero di messaggi : 3954
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....

il Ven 05 Ott 2012, 16:37
Ci sono dei comprensori lungo la costa, puoi lasciare tutto al medico di turno.
Dove vai in Kenya Alessandra?
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: