Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Investire in un'impresa in Kenya

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Anèr
Maschile
Numero di messaggi : 1

Kenya Investire in un'impresa in Kenya

il Dom 02 Dic 2012, 20:29
salve a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni e sono stato in kenya quando ne avevo 16 restandone innamorato.
ora ho un buon capitale che non so come investire in italia, e così ho pensato di poter fare qualcosa in kenya. avevo in mente un'impresa edile, voi cosa ne pensate? avreste qualche consiglio, incoraggiamento o commento che possa chiarirmi le idee e farmi prendere una decisione?

Ultima modifica di mammussi il Mar 04 Dic 2012, 18:01, modificato 2 volte (Motivazione : Cancellato la somma da investire)
giutan
Femminile
Numero di messaggi : 7

Re: Kenya Investire in un'impresa in Kenya

il Dom 02 Dic 2012, 20:51
non dire pubblicamente l ammontare del tuo capitale!! Surprised
Toni La camera
Maschile
Numero di messaggi : 4
Occupazione/Hobby : Tecnico elettronico - progettare giardini - impianti fotovoltaici
Umore : ottimo... nonostante l'Italia

il Dom 02 Dic 2012, 21:10
Ciao, giustamente l'importo non si dovrebbe dire... :-)
L'edilizia mi sembra alquanto inflazionata... c'è molto altro da fare volendo e potendo ... Wink
max
Maschile
Numero di messaggi : 701
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare

il Dom 02 Dic 2012, 21:12

Ciao benvenuto tra noi , non fare passi avventati...........

Max
Ligeia
Femminile
Numero di messaggi : 1693
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud

il Dom 02 Dic 2012, 21:46
Anèr ha scritto:salve a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni e sono stato in kenya quando ne avevo 16 restandone innamorato.
ora ho un buon capitale che non so come investire in italia, e così ho pensato di poter fare qualcosa in kenya. avevo in mente un'impresa edile, voi cosa ne pensate? avreste qualche consiglio, incoraggiamento o commento che possa chiarirmi le idee e farmi prendere una decisione?

Aner è alquanto insolito che un ragazzo di 21 anni abbia a disposizione un bel capitale con i tempi che corrono.

Se li hai ereditati chi te li ha lasciato avrà fatto enormi sacrifici per accumulare una simile somma e merita rispetto.

Sei giovane, investi i tuoi soldi in altro, lascia stare il kenya, oppure se proprio vuoi perseverare in questo progetto fatti consigliare ed accompagnare nell'avventura da una persona esperta, leale e fidata e che ti vule tanto bene.
sbardella77
Maschile
Numero di messaggi : 83

il Lun 03 Dic 2012, 14:22
Scusatemi ma io mi sono sempre chiesto perché costruttori italiani non venissero ad investire qui in Kenya, ad esempio a Nyali ci sono appartamenti che vengono venduti anche a 350 mila euro quando sono ancora in progetto, calcolando la manodopera che è molto bassa di costo, facendo un progetto con buoni materiali magari europei ci sarebbe un buon margine di guadagno
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: