Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya I senior amano l’avventura. Kenya tra le mete preferite

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femminile
Numero di messaggi : 3023
Età : 71
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya I senior amano l’avventura. Kenya tra le mete preferite

il Mar 18 Dic 2012, 16:40
Roma
I senior amano viaggiare e prediligono le mete “avventurose”.
A rivelarlo, una recente indagine di BeSenior.it, portale specializzato in incontri per senior, attraverso un sondaggio condotto su un campione di 2.000 iscritti con l’obiettivo di indagare quali fossero le mete preferite dagli over 50.
Dall’indagine emerge che i senior sono persone attive, energiche e dinamiche, possono beneficiare di risorse economiche più alte rispetto alle generazioni precedenti e vanno continuamente alla ricerca di qualcosa che li stimoli, li entusiasmi e mantenga fervida la loro curiosità.
Conferma il trend lo staff di BeSenior.it: “Gli over 50 del 2012 sono molto curiosi e hanno voglia di imparare, prediligono l’avventura e le mete inesplorate, pur non rinunciando alla cultura e al divertimento”.
Il 27% degli intervistati ha affermato di aver fatto o che farà a breve un safari in Kenya, paese dell’Africa dal fascino imperscrutabile e imprevedibile, in grado di imprimere nella mente dei visitatori un ricordo profondo e un senso di appartenenza a questa parte di mondo.
A prescindere dalla gran voglia di avventura, ad attrarre in Kenya gli over 50 sono anche i paesaggi spettacolari e gli scorci mozzafiato che il luogo regala agli occhi dei visitatori, scenari che fino ad ora in molti avevano solo potuto immaginare.

Fonte: Bologna Oggi

_________________
Ajuaye mengi, hasemi mengi


Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum